Piastrelle in PVC Fortelock – 9 famiglie di prodotti


Fortelock Industry.Consigliato come garage o officina per locali soggetti a carichi elevati. Per pavimenti resistenti, di alta qualità, posati e ristrutturati rapidamente. Questi sono soprattutto nel settore industriale; Garage, officine, industria farmaceutica, manifattura di orologi, magazzini e aree di distribuzione. Le piastrelle in PVC Fortelock sono una soluzione molto più economica e più resistente rispetto alla vernice bi-componente o al pavimento in resina sintetica. Ha una finitura lucida

Fortelock Light. Il pavimento ‘Light’ in PVC Fortelock è particolarmente adatto per abitazioni,  scantinati, locali caldaie, ma anche per centri fitness, scuole o locali commerciali. Meno lucido delle piastrelle Industry.

Fortelock ECO(Materiale riciclato) Piastrelle con le stesse caratteristiche di quelle industriali ma la superficie non è lucida e omogenea come le piastrelle industriali e sono disponibili solo in nero e grafite.

Fortelock XL  La piastrella XL ha le stesse caratteristiche di trasporto del carico della piastrella Industry, tuttavia è più grande (65 x 65 cm invece di 50 x 50 cm) e più sottile (4 mm invece di 7 mm) ed è disponibile solo con superficie ‘skin’.

Fortelock ESD Comme parte del nostro portafoglio di prodotti di piastrelle omogenee, la serie ESD soddisfa i requisiti per le proprietà elettriche. I pannelli ESD di Fortelock eccellono per la grande conducibilità elettrica e sono adatti per gli ambienti in cui è necessario evitare o eliminare scariche elettrostatiche (produzione di componenti elettrici ed elettronici sensibili come orologi digitali, strumenti, motori elettrici e accessori). I pannelli sono dotati di messa a terra kit e fogli conduttivi che vengono posati sotto i pannelli ESD per garantire la piena conduttività.

Fortelock Business

Questa nuova gamma di piastrelle per pavimenti in PVC è disponibile in 6 diversi motivi; Elias T32 e T93, Galibier T95, Pinnacle T98, Oak Ribbon T89 e Primo Grey. Ciascuno di essi è dotato di un sistema di chiusura di colore beige, marrone o grafite. Le 6 varianti replicano tre tipi di legno, 2 tipi di granito scuro e uno per ghiaia.

Applicazione: sale, corridoi, spazi pubblici, uffici, stanze di lavoro, showroom, strutture per il personale, negozi, fiere, ristoranti, scuole, ospedali, famiglie e hotel.

Fortelock Invisible – Le nuove piastrelle per pavimento in PVC “Fortelock Invisible” sono state progettate per soddisfare le esigenze più esigenti di qualsiasi utente. È possibile utilizzare queste piastrelle omogenee con sistema composito nascosto per locali commerciali, civili, residenziali e di stoccaggio. Nello sviluppo del pavimento, particolare attenzione è stata prestata all’efficienza dell’utilizzo successivo, alla convenienza e alla facilità di installazione. Elevata resilienza del materiale da sollecitazioni, superficie antiscivolo, perfetto sistema composito che trattiene le piastrelle, resistenza chimica, design appositamente progettato che rende la pulizia facile e ultimo ma non meno importante il sistema di canali di drenaggio Air Flow, che impedisce la ritenzione idrica sotto il piano e garantisce la sua ventilazione. Questi sono solo alcuni vantaggi

Fortelock Print Granite – La collezione Granite offre 3 modelli base di stampa granulosa, Quarzo, Grigio e Nero, ciascuno con una densità granulometrica variabile. Questi design aggiungono un aspetto ottico al tuo pavimento, impossibile quando viene utilizzato un solo colore. La collezione è stampata su una moderna stampante UV e verniciata 3 volte con una vernice UV che migliora la resistenza all’abrasione e la pulibilità.

Fortelock Print Custom

 


Le piastrelle SWISSTRAX sono realizzate in polipropilene e non in PVC come le piastrelle Fortelock. Molto simile a Fortelock, la piastrella Swisstrax ha una capacità di carico fino a 25 tonnellate / m2, può gestire una gamma ancora più ampia di prodotti chimici, è antiscivolo, facile da posare senza incollare, gli inchiostri resistenti ai raggi UV sono ideali per l’uso all’aperto su terrazze e balconi.

Ribtrax – Piastrella arrotondata e aperta disponibile in 19 colori diversi. La nostra piastrella più usata. Adatto per garage, officine, showroom e molto altro.

Diamondtrax Piastrella chiusa con superficie increspata disponibile in sei diversi colori. Adatto a garage, showroom, podi

Vinyltrax – Piastrelle con parquet imitazione disponibile in sei diverse imitazioni (rovere, acero e pino), carbonio, marmo e cemento lucido.

Logotrax Il design di questa piastrella consente l’apposizione di loghi aziendali

Turftrax – Piastrella con un prato verde artificiale come superficie

Smoothtrax – Piastrella simile a Ribtrax ma con una superficie a coste piatta

WhatsHelp.io widget /WhatsHelp.io widget