MOREFLOOR Dichiarazione di missione– Offrire ai nostri clienti un pavimento innovativo, bello e conveniente di alta qualità, supportato da un servizio di prima classe che completa il suo spazio.

APPLICAZIONI

  • PIANO DI OFFICINA

    Uno dei principali punti di forza per una pavimentazione industriale è sicuramente la resilienza e la resistenza della pavimentazione.

    Le presse ad iniezione garantiscono una costruzione omogenea e compatta, che consente alle piastrelle di resistere a un carico di pressione fino a 520 kg / cm² (secondo EN ISO 604-1) senza difficoltà.

    Allo stesso modo, la superficie è resistente all’abrasione e insensibile ai danni da impatto. Le elevate esigenze poste alla pavimentazione industriale, soprattutto nelle officine dei veicoli, non riguardano solo il carico fisico, ma incidono anche sulla funzionalità. Inoltre, la facilità di manutenzione: una contaminazione quotidiana o un danno causato da componenti pesanti più pesanti in movimento rappresentano un pericolo quotidiano per i pavimenti industriali.

    I pavimenti per officina convenzionali come substrati in calcestruzzo o rivestimenti in resina epossidica non devono essere lasciati solo a un professionista nella posa, ma interrompono l’operazione in corso per diverse ore o giorni. Con Fortelock ti risparmi tempo di asciugatura quando ti stendi. Grazie alla connessione plug-in, i laici possono anche posare facilmente le nostre piastrelle senza interrompere le operazioni in corso.

    Soprattutto nelle officine di piccole e medie dimensioni un’installazione libera è completamente sufficiente. Per oggetti più grandi, un legame aggiuntivo può essere abbastanza sensato. Si prega di consultare le nostre istruzioni di installazione.

    Piastrelle adatte: Industry and ECO

  • PIANO GARAGE

    Il pavimento del garage convenzionale in cemento deve resistere molto: forti sbalzi di temperatura, carico elevato tra l’altro da griglie pesanti, contatto con olio motore e altri prodotti chimici, strumenti di caduta, un alto grado di inquinamento e umidità e, naturalmente, il carico giornaliero di auto, moto e Co.

    Inoltre, grazie al nostro sistema AirFlow, l’acqua che è stata trasportata dall’esterno può facilmente drenare – l’umidità e la muffa vengono trattate. Un altro punto importante nelle officine sono le proprietà antiscivolo che Fortelock offre naturalmente (secondo la norma EN 13893). Tutte queste influenze esterne influenzano non solo la longevità del pavimento in cemento, ma anche il suo aspetto. Rimediare alle nostre piastrelle in PVC Fortelock per autorimesse di tutte le dimensioni. Sia il piccolo garage domestico che i garage più grandi per diversi veicoli commerciali come camion dei pompieri e camion possono beneficiare delle qualità tecniche e visive delle piastrelle del garage in PVC Fortelock!

    Piastrelle adatte: Industry , ECO and Light

  • PAVIMENTAZIONE COMMERCIALE

    Fortelock Decor è il pavimento ideale per edifici commerciali, scuole, uffici.

    Fortelock ha un aspetto attraente ed è altamente resistente. Può anche essere facilmente installato e mantenuto. Queste proprietà sono ideali per catene di negozi, uffici. Con capacità di carico variabile, combinazioni di colori e design, Fortelock crea splendidi pavimenti facili da mantenere e che durano più a lungo di pavimenti o moquette in PVC.

    Piastrelle adatte: Invisible, Home Decor, Decor Business, Decor Solid

  • PIANO DOMESTICO

    Fortelock è un’interessante alternativa alle superfici standard di corridoi, sale giochi per bambini, scantinati e locali di servizio grazie alle combinazioni e ai colori variabili. Fortelock può anche convertire un’estensione o un garage in uno spazio abitativo facilmente e senza molta preparazione.

    Senza alcun problema con il substrato e grazie all’installazione estremamente semplice, è possibile ottenere una superficie molto resistente che è facile da mantenere e fornisce anche isolamento termico e acustico al pavimento.

    Piastrelle adatte: Invisible, Home Decor, Decor Business

  • SOL MAGAZZINO

    Le aree industriali pesanti richiedono un rivestimento per pavimenti particolarmente resistente e di facile manutenzione. Fortelock Industry è estremamente resistente e adatto alla guida su carrelli elevatori. Le elevate esigenze poste ai pavimenti industriali, soprattutto nei magazzini e nelle aree di produzione, non sono solo legate allo sforzo fisico, ma influiscono ugualmente sulla funzionalità. Le demarcazioni di colore servono nei magazzini e anche nei capannoni di produzione la demarcazione ottica di diverse aree di lavoro o categorie di prodotti, nonché la marcatura delle rotte di trasporto.

    Inoltre, la facilità di manutenzione: un pallet in caduta o un danno causato da casse metalliche pesanti in movimento improprie rappresentano un pericolo quotidiano per i pavimenti industriali.

    È importante qui che il pavimento industriale possa anche essere facilmente e rapidamente riparato e possa essere posato rapidamente senza disturbare l’operazione!

    Piastrelle adatte:Industry , ECO

  • PAVIMENTO DI FITNESS

    Fortelock è un pavimento sportivo altamente resistente che resiste principalmente a manubri e altre attrezzature sportive. Grazie alla sua tenacità e flessibilità allo stesso tempo, riduce attivamente lo stress sulle giunture proteggendo allo stesso tempo il substrato sotto le piastrelle e, ultimo ma non meno importante, isolando e isolando calore e suono.

    Con variabili di diversi carichi, combinazioni di colori e design, Fortelock crea splendidi pavimenti che sono facili da mantenere e durano più a lungo rispetto ad altri rivestimenti per pavimenti o moquette.

    Piastrelle adatte:Industry , Lightand Decor Home

Comparison between Fortelock and conventional floors

       

If you already know what you want, click here: On-line shop.